LO STAFF DI
Elena
Fondatrice di Boutique feme’.
Nel 2013 Elena, ingegnere impegnato nella consulenza informatica, decide di seguire la propria passione per la moda ed apre la prima boutique nel cuore del quartiere Parioli.
Oggi, nel 2020, a 7 anni di distanza, grazie al suo formidabile team, le boutique sono 3.
Elena, oltre alle attività amministrative, si dedica allo scouting dei nuovi marchi e alle campagne vendita.
Raffaella
Storica collaboratrice di Elena, giorno dopo giorno ha contribuito alla crescita dell’azienda.
E’ responsabile della gestione, organizzazione e coordinamento di tutti e 3 i punti vendita.
Oltre a questo, riveste il ruolo di visual e affianca Elena come buyer durante la campagna vendite.
Fabiana
Responsabile delle boutique di Piazza Carli e Marina di San Nicola. Di quest’ultima nel 2017 è stata anche il fondamentale punto di riferimento per l’avvio. Fabiana, insieme ad Elena e Raffaella, riveste anche il ruolo di buyer.
Giulia
Con noi dal 2017, in poche stagioni ha conquistato sul campo il ruolo di responsabile della boutique di Via Picardi. Giulia si occupa anche della gestione della comunicazione, dei social e del sito web.
Yuriko
Per anni Yuriko è stata impegnata nella gestione delle boutique sotto tutti i punti di vista. Dal 2018, quando la sua attività artistica personale è cresciuta, ha scelto di rimanere nel team come creativa nel ruolo di visual ed organizzatrice di eventi.
Simona
Da sempre affianco ad Elena come sorella e prima sostenitrice di questa impresa, appena si libera dal lavoro contribuisce alla gestione dei negozi come parte integrante del team.